Nick: ezechiele Oggetto: re:OSSERVAZIONI CON UN UT Data: 24/6/2008 20.19.50 Visite: 41
è stato detto: "perchè internet, il picci' ormai o ten pur nanninell int' o vasc a sanità,
bah... basta co sti luoghi comuni... cmq, non ho letto le risposte,ormai so già troppe... ma è del tutto stupido secondo me il tuo post...o come dire il quesito che poni... penso che,stando a quanto asserisci nel forum, non dovresti manco scendere di casa(sempre se lo fai)visto che la gente cambia e le frequentazioni nelle piazze(dalla mia posizione età)...posso dirti che non sono + quelle di una volta... si chiamano evoluzioni ed è un bene che anche "nanninella etc abbiano internet"sta alle persone cosiddette intelligenti portarli in un certo modo sulla retta via...convivendoci in un modo o in un altro... convivenza... e nel rispetto dell'intelletto altrui e della convivenza che dovresti imparare prima un linguaggio e poi esprimerti...secondo me ... Rione Sanità quartiere storico...e ne vado ancora oggi orgoglioso di esserci nato... (poi la monnezza della gente etc etc sta dappertutto e poco me ne frega) ossequi .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|