Nick: Rambov` Oggetto: lavare l'auto Data: 26/6/2008 11.9.23 Visite: 203
come solitamente accade ogni circa 6 mesi, cioè ieri, decido di portare a lavare la macchina, ho sfrattato coccodrilli, cammeli e varie piante cresciute internamente ed esternamente, differenzio tutti i rifiuti trovati nell'abitacolo, e vado,
grande lavaggio!
mi sono ricordato che la mia auto è rossa, ma l'acqua evidenzia i milioni di scippi e botte presi in questi anni felici vissuti insieme.
torno a casa e parcheggio sotto ad un palazzo del mio parco.
La sera, per sopravvivere all'afa della mia casa, decido di uscire. Quando mi avvicino all'auto noto che non è bella e splendente come poche ore prima, la signora del primo piano aveva deciso di innaffiare le piante  Magari fosse stata solo acqua! acqua e terriccio, spruzzi di fango su tutto il parabrezza e sul tetto della mia bella auto rossa... naturalmente non si so contate le imprecazioni in lingue conosciute e non...
ora volevo sapere, siccome dobbiamo partire per il gods of metal e la macchina sarà piena di persone e bagagli, la pressione dei pneumatici (quelli bassi - detti anche spacca cerchioni - ) a quanto deve essere regolata?
un saluto a tutti i gommisti all'ascolto
 asad: "Sciaquati la bocca quando parli di me e capit puzzaciat?" |