Nick: *banShee* Oggetto: traumi Data: 27/6/2008 13.9.57 Visite: 387
ognuno avrà subito dei traumi nel corso della propria vita. cani, animali vari, bullismo, cadute da cavallo, rapimenti alieni, sti fatti così insomma. io ho il trauma del parrucchiere. negli ultimi 15 anni ci sarò andata MASSIMO una decina di volte per necessità (occasioni tipo matrimonio o laurea) e altrettanti ne ho cambiati. in questa decina di volte: una volta mi hanno fatta passare da capelli lunghissimi a capelli quasi a spazzola. stavo per svenire. un'altra volta mi sbagliano tintura. un'altra volta uscita da lì sembravo un alieno (piena di cera e capelli in posizioni improponibili). un'altra volta me li hanno decolorati e sono diventati arancioni. oggi ci sono andata per riparare il danno dell'ultimo parrucchiere (costatomi 90 euro in due rate) che mi aveva fatto divetare i capelli di tre colori diversi, tipo campionario per tinture. per ovviare al macello quest'altro m'ha tenuta quattro ore e s'è preso 55 euro. e la shampista (mia cugina, per la cronaca) per levarmi la tintura dalla tempia ha usato una sorta di sapone abrasivo con dentro dei microgranuli e m'ha sfregiato la faccia (già ben conciata di suo). la parentela mi ha impedito di crocifiggerla. come fanno persone ad andarci ogni settimana? io morirei di crepacuore, aspettando la tragedia imminente o la sforbiciata ceh mi taglia la recchia.
*banShee*
- |