Nick: Landscape Oggetto: re:traumi Data: 27/6/2008 13.42.23 Visite: 74
è stato detto: la sforbiciata ceh mi taglia la recchia
aheiaheiahieahih io ci vado al massimo due volte all'anno, non in estate, giusto per alleggerire la matassa di capelli. ho cambiato solo tre parrucchieri in vita mia, non m'hanno mai fatto grandi guai: solo una volta mi fecero dei piccoli colpi di sole che dovevano essere di un tono più chiaro del mio naturale e invece uscirono rossi -.-' e un'altra volta l'ultimo si sbizzarrì a tagliarmi i capelli in maniera "disordinata". cinque giorni dopo tornai da lui, gli dissi che il taglio che m'aveva fatto mi faceva schifo e non era quello che volevo, gli dissi aggiustarmi il taglio come poteva per renderlo assolutamente SOBRIO e non pagai neanche un centesimo. taglio e piega gratis, gli sarà rimasto impresso quel giorno perché da allora nun s'è permis' più di fare un solo sgarro sulla mia capa ..."E se avesse avuto un uomo che voleva dominarla? Quanto tempo l'avrebbe sopportato? Nemmeno cinque minuti! Ne derivava che nessun uomo le andava bene. Né uno forte né uno debole. Disse: 'Perché la tua forza non la usi qualche volta contro di me?' 'Perché l'amore significa rinunciare alla forza' disse Franz piano. Sabina capì due cose: primo, che si trattava di una frase bella e vera. Secondo, che con quella frase Franz si squalificava dalla sua vita." |