Nick: Bisturi Oggetto: re:La pressione fiscale non Data: 27/6/2008 17.14.51 Visite: 29
ma che significa dire stanziamento di fondi per il SUD? è una frase talmente vasta da non significare nulla, se non flusso di soldi da dividere tra gli amici degli amici.
se mi consenti il taglio dell'ICI sulla prima casa, assieme all'aiuto alle coppie giovani nell'acquisto della prima casa ed assieme alla cartolarizzazione del patrimonio INA casa ai residenti è stata una buon modo per mettere qualcosa nelle tasche del cittadino italiano senza distinzioni geografiche. perchè a me l'idea di essere aiutato in quanto meridionale non va proprio giù, perchè posso tranquillamente dare una mano a chi ha bisogno al Nord.
cmq i soldi risparmiati sulla prima casa, se ne vanno subito nell'aumento delle spese per le forniture energetiche. ma in tutto questo ieri, all'ennesima apertura del centro expert nelle mie zone, c'era una coda lunghissima ad acquistare prodotti tecnologici in pseudoofferta. le casse cash erano quasi vuote, la coda era tutta ai banchi finanziamenti.
la gente si lamenta e piange e poi non dorme la notte per come addà scrià denari.
|