Nick: neverm|nd Oggetto: Per favore Data: 1/7/2008 21.19.25 Visite: 391
rimedi contro le zanzare. QUALSIASI COSA, DI QUALSIASI TIPO. non è possibile, sono giorni ormai che ogni notte combatto contro ste bestie maledette, c'ho i libri pieni di zanzare spiaccicate e i muri tutti sporchi di impronte di scarpe chiavate addosso a ste schifose. cmq ieri sera il massimo. mia mamma mi ha comprato un coso che si mette nella corrente, si chiama RAID, che dovrebbe farle schiattare, e anche se c'è scritto di toglierlo di notte io l'ho tenuto lo stesso acceso. poi mi ha comprato pure OFF, nè punti nè unti, e mi sono spalmata addosso tutta la bottiglia, ma veramente pure dietro alle orecchie e tra le dita. cioè nessun centimetro della mia pelle è rimasto senza quella roba. Ebbene, nonostante il raid, nonostante off, tre zanzare mi divorano per tutta la notte, finchè alle 6 di mattina riesco a spiaccicare l'ultima. Mo ho appena visto una maledetta svolazzarmi allegramente intorno e non ce la posso fare a passare un'altra notte così, vi prego AIUTATEMI!!
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |