Nick: °isolina° Oggetto: il gioco delle noci intorno al Data: 2/7/2008 15.47.57 Visite: 647
fuoco... dalla blog room: *La mia nipotA **Alla mia figlioletta adolata tanti auculi ***Auguri alla mia bellisshima nipotina anche voi parlate ai bambini come fossero degli inetti? tipo: devi fare la pupù? andiamo nella brumbrum! dov è mamma?(con la mamma di fronte)chiama mamma!mammmaaaaa! oppure ecco si scrivono frasi tipo: bellisshima o adolata,tenere tuttosommato,ma che la bambina non leggerà semplicemente perchè non ha ancora imparato a leggere. io penso sia diseducativo per il bambino,non voglio esagerare..magari se lo si fa di tanto in tanto nun fa niente,però... per esempio io mi sentirei stupida a farlo,forse perchè mia nipote di 4 anni fa discorsi articolati e logici..e inventa canzoni..e se per caso cerco di spiegarle le cose in modo semplice mi fa la paternale. Donna Felicità non ha l'amore! Donna Felicità non può soffrire, la divertiremo noi col gioco delle noci intorno al fuoco... cosa avranno voluto dire? buon bruno liegibastonliegi a tutti.
|