Nick: Alberto M Oggetto: re:La Lewinsky italiana Data: 5/7/2008 0.42.2 Visite: 20
Quindi se tu avessi rapporti sessuali occasionali col tuo superiore, non saresti passabile di avanzamento? Anche in caso di conclamato merito? Berlusconi e il suo intrallazzare mi fa schifo, ma oggi il sesso non può certo diventare una discriminante. Ci sono Donne che la danno a molti uomini, come dice quella di sex and city, "colorei con tutti i pennelli disponibili". Voglio dire, la Carfagna (che è una delle tante troie che gravitano sulla faccia della terra) non può essere additata perché si scopa il nano. Chissà quanti altri se n'è scopati! Qui ci si dovrebbe basare sul merito (che personalmente non credo possa avere, la Carfagna, ma questa è solo una mia opinione), non certo sul "a chi la do". La disorganizzazione relativa alla gestione Clinton è dovuto dal fatto che lì negli states ci tengono a fare i ben pensanti. Cioè, a livello politico devono apparire tutti ciapparosi tenerosi, e quindi un sigaro in pucchiacca (cosa alquanto carina) diventa una cosa... Ma se Clinton avesse sempre fatto il barbagianno come Berluscazzo, a mio parere sarebbe dovuto succedere niente. Cioè, ma mo' perché uno è capo di cazzo (stato o similia) non si può scopare la quantità INAUDITA di Donne che oramai, pregne di una libertà SESSUALE ASSOLUTA, la danno via così, per poco e niente? Ma su su... - Cristo non vota, i preti sì - |