Nick: Alberto M Oggetto: re:Educazione? What? Data: 5/7/2008 14.55.30 Visite: 50
Vabeh, siamo d'accordo dei modi rozzi..ma mi sembra assurdo quello che scrivete qua sopra, danie'. Uso il plurale perché ultimamente sto leggendo di comportamenti che, non lo so..mi sembrano strani, proprio fuori esercizio mentale. Un grezzo operaio, ti vede entrare, si rende conto che nonostante tu l'abbia visto te ne sei passata per il cazzo (magari potevi dire tu "dovete entrare?") e gli stai per chiudere il portone in faccia.. dice la prima cosa che il suo cervello riesce a far uscire dalla bocca, magari in modo ombroso, come hai detto tu, magari da rozzo.. ma non ti ha pisciato in faccia, non ti ha chiamato stronza, o ti ha ordinato una cosa. Rozzamente, ti ha detto ca' iss' fatic' cca'. Non mi pare questo, in definitiva, un avvenimento concernente la "buona educazione" (tra l'altro, che cosa orrenda il concetto) o comunque più pacificamente e ragionevomente un "modo giusto di campare". Sarà il caldo? - Cristo non vota, i preti sì - |