Nick: neverm|nd Oggetto: re:io c'ho sky Data: 8/7/2008 13.7.57 Visite: 67
uanem a na foto di anni fa vai pensando? che tra l'altro non era davanti al che, ma sotto una scritta che additava bush aznar berlusconi e sharon come i veri terroristi. e tutto questo poco c'entra con mediaset premium. e cmq ste "lotte" le trovo abbastanza ridicole, io non sono la noglobal che non mangia al mac donald però po magari tiene le nike e s'accatt tutt e juorn le marlboro. non so da dove ti sia uscita st'idea di me, ma ti assicuro che è proprio distorta. il poster del che in camera lo potevo tenere al massimo da ragazzina, ora che sono cresciuta so bene che sono altri i campi su cui fare battaglie
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |