Nick: neverm|nd Oggetto: re:io c'ho sky Data: 8/7/2008 13.29.58 Visite: 57
è stato detto: No, non si capiva fosse ironica, perchè credo nn fosse tua intenzione ironizzare. la tua intenzione, secondo me, era sottolineare semplicemente che non davi soldi a Berlsuca. ne sono certissimo, qualunque cosa tu dica.
ne sei certissimo? contento tu... se la mia risposta non era ironica, vuol dire che devo essere proprio scema. e se pensi questo, non solo dimostri di non conoscermi proprio, ma anche di avere una bassa considerazione di me. cmq, quello che pensi non mi interessa più di tanto, basta sapere a me quello che penso di me stessa.
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |