Nick: neverm|nd Oggetto: re:io c'ho sky Data: 8/7/2008 13.51.14 Visite: 52
u gesù, embè e tu non facendoti mediaset premium in che modo risolvi il problema? partiamo proprio da due premesse diverse, per me il problema non è berlusconi in quanto imprenditore magnate delle telecomunicazioni ecc. è berlusconi in quanto tutto questo e pure presidente del consiglio. per me da imprenditore berlusconi può fare quello che cazzo vuole, ma se entra in politica ovvio che mi scaglio contro di lui ecc. non vedo che c'entra il farsi mediaset premium con il considerare vergognoso avere come presidente del consiglio uno come berlusconi.
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |