Nick: Tanzarella Oggetto: re:Scetticismo in amore Data: 8/7/2008 14.53.31 Visite: 31
è stato detto: I rapporti interpersonali dovrebbero essere molto semplici in teoria... uno sta bene insieme ad una persona? Decide di intraprendere una storia, in caso contrario invece leva mano e va per la sua strada. Ho fatto la scoperta dell'acqua calda, fredda e pure tiepida tutto in una botta, lo so... Ma perchè dobbiamo distruggerci da soli? A me è capitato di idealizzare così tanto una persona da costruire intorno un personaggio... in poche parole mi sembrava perfetto quando in realtà gli scavi di Pompei stanno messi meglio. Non parlo dell'aspetto estetico, sia chiaro, ma di com'era caratterialmente e di come era con me... una vera e propria tragedia, ma io ci vedevo del "buono" in lui e me lo sono tenuto così illudendomi di avere affianco una persona decente. Non so come poi ho aperto gli occhi e ho deciso di troncare la storia, e come diabolica ho fatto tarantelle su tarantelle tra telefonate e roba varia... A cosa è servito tutto questo? Credo a capire, e soprattutto a far in modo da avere un pò di dignità, perchè se una persona ti tratta una munnezza non devi dargli tutte le colpe, in quanto sei tu che ti fai trattare in questo modo. Comunque sia quando una storia va male, almeno nel mio caso, mi avvilisco un pò, nel senso che non sono riuscita in qualcosa, ma comunque vado avanti... e cosa vedo? Coppie che si sfasciano, mancanza di rispetto, tradimenti... e ogni tanto un pò d'amore.
Lo so sono distruttiva in questo momento, ma sarà che prima ci credevo nell'amore, ora non saprei nemmeno cosa cercare, mi vado stretta anche io molto spesso (eh lo so dovrei dimagrire :D), e mentre prima non tolleravo le corna, ora mi sono indifferenti (parlo degli altri, non di me, anche se mai dire mai) perchè vedo che forse ma fooooooorse una coppia su 15 è veramente felice insieme, gli altri sono solo tentativi per nn rimanere soli.
Voi siete felici? Single? Fidanzati?Ammogliati? Ci credete all'"amore"?
Ah l'amore, l'amore....
L'argomento più noiso che esista! Chi era MARIA POCHIOLA?
|