Nick: giGGinocon2G Oggetto: domanda per chi segue Lost Data: 8/7/2008 18.20.5 Visite: 407
ho scelto la categoria cinema, ma in realtà si parla di serie tv. vorrei rivolgere una domanda a chi segue Lost, ed in particolare a chi ha visto l'ultima serie (la quarta). siccome la domanda è particolare e contiene spoiler, chi non vuole anticipazioni è invitato a non leggere. la mia domanda è questa: chi è l'uomo di colore che accompagna John Lock sulla sedia a rotelle nell'ospedale e che lo saluta dicendogli "ci rivedremo"? è possibile che sia lo stesso uomo che in una delle puntate precedenti incontra Hurley in manicomio e gli chiede se stavano mentendo tutti, e se era vero che c'erano ancora sopravvissuti sull'isola? oppure è il fratello prete di Mr. Eko? ad ogni modo la quarta serie ha dato il meglio nelle ultime puntate. mi chiedo solo ora come e soprattutto dove saranno ambientate le prossime serie. Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |