Nick: Fenice80 Oggetto: è un argomento Data: 11/7/2008 13.12.36 Visite: 60
che mi inorridisce quanto te....ma se ci pensi anke i maiali sono animali da compagnia, i conigli pegg ancora, Heidy aveva una capretta deliziosa.....eppure o nonn l'ha scannat per la Santa Pasqua. Le loro carni sono molto apprezzate. La carne di coniglio non l'ho mangiata per i due anni succerssivi la morte del mio coniglio nano. La carne di cavallo è ottima per i bambini...per i carenti di ferro...ecc... Sono punti di vista dettati dalla cultura, in genere non mangerei una bestia con quoziente intellettivo abbastanza alto, ma è stato scientificamente provato e dimostrato che i POLPI, sono intelligentissimi.....eppure li mangiamo. I cani beh.....animali che io nemmeno definirei tali ..........per cui sono CONTRO la loro uccisione per qualunque scopo (pellicce incluse). Diciamo che volendo essere coerenti, noi animalisti, non dovremmo propro mangiare altri esseri viventi...se non i molluschi, ma solo perchè in quanto tali.....non hanno la volontà di opporsi:P Buon dibattito! L'approssimazione è un reato. Se tu mi amassi quanto t'amo....quanto t'amerei! |