Nick: Fenice80 Oggetto: UFFà....discriminazione Data: 11/7/2008 15.50.10 Visite: 426
Sono in piena crisi RINNOVO GUARDAROBA......ma data la mole, ke resterà Giunonica fino ad ottobre credo..., mi vedo costretta ad acquistare o capi prettamente maschili ( soprattutto i jeans dico....che me fann parè n'armadio IKEA modello 4 stagioni) oppure a ripiegare su jeans e pantaloni strech e spesso glitterati modello "MENOPAUSA ALLEGRA"..... Ma manko morta! Pittosto riskio di semrare un IBRIDO....e mi vesto un pò come voglio, un pò come posso. Ma ve par possibile che le secche si vestono con poco e niente e stanno benissimo e le ABBONDANTI...s'hanna accuntentà? Ma quando cavolo si accorgono quelli k efanno gli abiti che se una è 1,80 alta non necessariamente porta la 60 di taglia e non necessariamente ama gli abiti a SACCO DI LIUTA? Ho delle belle gambe......ma le uniche gonne che trovo della mia misura (di fianchi almeno) fanno difetto in vita o me fann parè na cinquantenne!!! Uffà! CERCASI STILISTA PERSDONALE A POCO PREZZO. A disegnarmeli da sola sò capace, ma a cucire zero. L'approssimazione è un reato. Se tu mi amassi quanto t'amo....quanto t'amerei! |