Nick: zopar Oggetto: scrivimi29/07/2004 Data: 29/7/2004 1.8.19 Visite: 143
Scrivimi quando il vento avrà spogliato gli alberi gli altri sono andati al cinema, ma tu vuoi restare sola poca voglia di parlare, e allora scrivimi servirà a sentirti meno fragile Quando nella gente troverai solamente indifferenza tu non ti dimenticare mai di me Come quella sera nel periodo natalizio, sola tu, solo io, insieme in compagnia... Sei sempre stata sensibile, tanto da star male per una parola sbagliata, ma con una grande forza d'animo, ti bastava un sorriso per recuperare la fatica di una giornata... "Impazzisco lentamente" mi dicevi, ed io adoravo quella frase perchè la capivo proprio come tu la dicevi... ci siamo sempre compresi così a fondo che se anche uno parlava in modo distorto, contorto o incomprensibile, l'altro capiva, non era uno scambio di parole ma un in'incontro di energie... Tu non ti dimenticare mai di me... io non lo farò e nemmeno tu, lo so anche ora che non ci sentiamo più. e se non avrai da dire niente di particolare non ti devi preoccupare io saprò capire A me basta di sapere che mi pensi anche un minuto perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto ci vuole poco per sentirsi più vicini Eppure tanto lontani, ma un ciao veloce in un messaggio, valeva più di una poesia, una telefonata rapida tra un drink e una pulita al bancone valeva più di una sera insieme... Ci bastava sempre così poco, per sentirsi più vicini... Scrivimi quando il cielo sembrerà più limpido le giornate ormai si allungano ma tu non aspettar la sera se hai voglia di cantare scrivimi anche quando penserai che ti sei innamorata tu non ti dimenticare mai di me Spero che ora il tuo cielo sia più limpido, anche se non ho potuto o forse non hai voluto che ti accopagnassi sotto la pioggia. E' vero, anche io ero senza ombrello sarebbe stato inutile bagnarsi in due, ma almeno saremmo stati vicini, avremmo potuto cantare insieme per scacciare i momenti tristi e pensare di esserci innamorati... ma i condizionali non sono mai serviti a nulla. Tu non ti dimenticare mai di me... io non lo farò e nemmeno tu, lo so anche ora che non ci sentiamo più. e se non sai come dire se non trovi le parole non ti devi preoccupare, io saprò capire a me basta di sapere che mi pensi anche un minuto perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto ci vuole poco per sentirsi più vicini scrivimi, anche quando penserai che ti sei innamorata tu scrivimi Le parole non le trovo più, ma se fossi qui, anche solo parlando del più e del meno so che sapremmo trasmetterci le nostre emozioni, come sempre abbiamo fatto... Ma non si può e allora io ti penso un minuto, ma anche un' ora, perchè stasera mi manchi e voglio sentirti vicina... per provare a star bene come quando parlavamo anche se la malinconia prende piede... scrivimi...
|