Nick: DIEGO800 Oggetto: re:DIEGO RISPONDIMI Data: 15/7/2008 12.57.9 Visite: 29
è stato detto: allora, perdonami se te lo dico, ma qui c'è da fare una riflessione, che prende spunto dalle molteplici considerazioni che spesso hai fatto su questo forum a proposito del mondo politico. qui le cose sono due: o offendi la tua intelligenza, quando dici di capire le dinamiche e, al contempo, le giustifichi perchè loro sono potenti e lo possono fare. anzi, lo devono fare, oppure hai interessi diretti o indiretti affinchè questo tipo di mentalità continui a vigere in italia. non so darmi altre spiegazioni, davvero.
Purtroppo nessun interesse. Ma stai certo che a me non piace questo "sistema paese". Affatto! Credo che però siano ingiuste tante cose...in primis arricchirsi facendo politica (sinistra in primis)...sono contro le COOP... sono contro i sindacati, per me cancro del paese! sono contro chi predica tanto... tipo la sinistra e poi quando và al governo occupa anche i cessi (quelli pubblici), aumenta bolli alle auto VECCHIE (quindi sulla carta a persone non ricche)e via discorrendo... "Odio" la sinistra che vede in Berlusconi un ladro e poi ha il nonplusultra delle chaivica alla guida della Regione Campania... non è umano criticare il pdl...e poi guardare veltroni credendo chissà che..quando nel suo partito c'è Antonio Bassolino!! Tutto questo (e potrei continuare citando interessi di banche sinistroidi...assicurazioni...) mi ha portato a difendere Berlusconi. Non perchè sia un santo, ma perchè chi è una chiavica non può cercare di far passare SOLO lui come il male assoluto!!! Chi in 2anni ha chiesto la fiducia mille volte non può rompere il cazzo se ora lo farà Berlusca... chi critica la folle spesa pubblica...non può come arrivare al governo spacchettare i ministeri per dare più poltrone .... Quindi io non giustico, difendo solo "berlusconi" perchè non è l'unico...anzi...magra consolazione...è quello che è (parlo di ricchezza)non grazie alla politica visto che ci è arrivato neanche 16anni fà!! non è come D'Alema che si è comprato un barcone con "i nostri soldi"..... http://crimini.web-gratis.net/dimenticare.htm PATRIA ONORE LIBERTà LAVORO FAMIGLIA CHIESA ASPETTANDO APRILE 2008!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA |