Nick: Ramy* Oggetto: Domanda da un milione di Data: 15/7/2008 19.57.46 Visite: 259
DOLLARI!!!!
Allora mi serve na mano, perchè io in queste cose non sono proprio brava, quindi se avete cinque minuti da perdere, AIUTATEMI!!!
Allò come di consueto, per il mio compleanno, faccio una cena a casa con gli amici più intimi. Sono tre anni che la faccio, ed ogni volta tra amici che vanno e che vengono, c'è sempre un ricambio. Quest'anno avevo deciso di non invitare una persona, che abita nel palazzo di fronte al mio. Perchè? Due motivi: uno siamo stati amici per tanto tempo, cose che quando lo chiamavo perchè mi era successo qualcosa non mi faceva nemmeno parlare a tel che già era fuori alla porta, e mo a distanza di anni ha fatt o strunz...ED è PURE FIDANZATO!!! Il secondo motivo è perchè è risaput che per quanto l'ho voluto bene, ma non deve aprire la bocca e s'addà sta zitt.
Il problema è questo: data l'annale conoscenza, MIO PADRE (che non si fa mai i bip suoi) ha pensato di invitarlo CONVINTO che io volessi farlo. Ma ahimè non era così e quindi ha fatt nu guaj!!!
Ora come districarmi da questa situazione? Se non glielo dico, chill è cazz e venì alla mia cena e dire "si nun m'invitav pat't avev vogl r'aspettà a te!", e siccome il mio compleanno è conosciuto per eventi - show passati, vorrei evitare un bis quest'anno. Se glielo dico quello viene e io non voglio.
Allora vi prego proponetemi una soluzione decente, voi che siete pieni di inventiva.
Non rileggo :D ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare. |