Nick: Viola* Oggetto: re:Domanda da un milione di Data: 15/7/2008 20.12.16 Visite: 54
mumble assomiglia un pò a una roba che mi successe l'anno scorso alla cena x il mio compleanno tra gli altri invitai una delle mie più care amiche, e poi un mio amico e la sua fidanzata solo che non sapevo che si erano scazzati tra loro tre. la mia amica mi disse: se vengono loro io non ci sarò. siccome a lei tengo tantissimo, mi feci forza e chiamai il mio amico e gli dissi: mi dispiace, ma se ci siete voi lei non viene, a lei l'ho detto prima (e non era vero), capisco che è una situazione spiacevole, ma non so come altro fare e loro capirono e non vennero cmq se la presenza di sto tizio ti disturba, non c'è altro da fare che chiamarlo e dirgli: visti i nostri rapporti attuali, non mi pare il caso che tu venga. preferisco quella sera avere intorno a me le persone che sono realmente adesso nella mia vita, e basta. "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |