Nick: Viola* Oggetto: per l'ultima volta: Data: 15/7/2008 20.42.6 Visite: 50
è inutile che mi spieghi come funzionano ste cose, ti pare? ti ho già detto che ahimè so bene di cosa parlo lascia stare il n. di esami io ti assicuro che i programmi sono più facili, tutto è più facile tutto ciò è stato fatto per consentire ai ragazzi di non perdersi per strada, come accadeva prima con una frequenza tramenda il risultato? che ci si perde per strada uguale, e la wallera molti ce l'hanno lo stesso perchè? perchè c'è tanta gente che cmq pure se gli dai un esame di 10 pag da fare, ci mette due mesi la vedi questa che ha scritto sto post? che ne vuoi sperare? e mica è la sola? e poi cmq il sistema NON FUNZIONA, infatti deve essere cambiato. perchè l'assistenza agli studenti è ancora pessima, e la qualità didattica idem non per colpa dei prof, ma dei programmi e delle strutture che fanno cagare risultato: studenti meno preparati di anni fa, ma abbandoni e wallera circa uguali e chest'è "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |