Nick: neverm|nd Oggetto: re:Riflessioni... Data: 16/7/2008 21.8.28 Visite: 43
è stato detto: ho messo al rogo dei libri
AAAAAAHHHHHH vedere un libro bruciare mi procurerebbe proprio dolore fisico! cmq io non volevo certo dire che le alte e magre sono più belle delle bassine o di quelle in carne, ma per fare la modella devi essere in un certo modo, si sa, quindi perchè metterti in costume davanti a tutta italia (nel caso della trasmissione) con la ciccia che straborda?
è stato detto: in casa non si può stare.
guarda, in questi giorni sono andata avanti e indietro tra napoli, roma e firenze, manco per un milione di euro uscirei adesso che sono finalmente tornata a casa dolce casa
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |