Nick: notte Oggetto: Io invece mi domando Data: 17/7/2008 11.0.54 Visite: 29
..ma tutti quelli che si ritengono superiori in quantità di neuroni medi su questo sito..non scrivono..non dicono mai nulla di particolarmente eccelso..ne' singolarmente ..ne' in gruppo tra loro..si limitano a parlare dei pochi neuroni che gli altri possiedono e a rimpiagere i tanti neuroni di chi non c'è piu'.. La mia domanda è.. Loro non si collocano tra quelli che non hanno neuroni, ne' tra gli eccelsi che sono andati via..(altrimenti sarebbero andati via anche loro..non avendo piu' stimoli) ne' riescono a parlare tra loro tanti(perchè siete tanti a sentirvi superiori) rimasti che hanno lo stesso sconforto Allora possiamo definirvi ignavi..capaci di adattarvi sempre e stare nel mezzo senza mai decidere.. o ibridi delle identità andate e di quelle rimaste.. con il rifiuto di una delle due identità quindi frustrati!?!?!!?. Ai posteri l'ardua sentenza.. io ho mezzo neurone .. forse ed è anche pigro ed ozioso... mi riposo.. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |