Nick: Gensole W Oggetto: re:quando sai che devi morire Data: 17/7/2008 22.35.50 Visite: 65
proprio stasera mia madre mi ha telefonato dicendomi...."Non ti preoccupare Fabbrì", e là già è suonato il primo campanello di allarme...."Papà sta ricoverato al Monaldi, gli è collassato un polmone!!!"....io sto a roma...volevo fiondarmi sul primo treno, ma ormai parto domattina....in ospedale non mi avrebbero fatto entrare.... Giovyla questo post l'avresti potuto scrivere non so ieri, domani, il mese prossimo...invece no proprio stasera.....ti devo ringraziare...perchè mi stai facendo tornare alla realtà dopo che il mio cervello è andato in fiamme tutto il pomeriggio..... il senso della vita è strano...si dice sempre che noi siamo gli attori della nostra vita e quindi anche i registi....quindi volontariamente o inconsciamente siamo noi che decidiamo la sua fine.... tu dici che ci sia angoscia nel sapere che la vita sta finendo??? a volte secondo me c'è sollievo...sapere che con la fine della vita finisce la sofferenza....la stanchezza di combattere???? è normale dopo tanti anni e dopo tante vicissitudini.... con questo che voglio dire???? Forse papà sta murenn e nun pozz fa nient..... STATEVI BENE |