Nick: notte Oggetto: re:Che gusto c'è Data: 18/7/2008 14.54.7 Visite: 18
è stato detto: se un concetto non è chiaro si chiedono chiarimenti, non ci si allarga a sputare giudizi. e come infatti continui a vomitare giudizi su di me: se ti sto sulle balle, evita, come io faccio con altri.
Tu stai trascendendo..il tuo concetto era chiaro ed è stato capito da tutti quelli che ti hanno risposto come l'ho capito io..se poi volevi dire altro potevi rispondere a me come hai risposto a Viola..ad enigma° ecc..che ti eri espresso male...o che intendevi cose diverse..Sei tu ad aver sbagliato a rispondermi avvelenato..( solo a me tra l'altro) non io ad averti interpretato. Poi non ho sputato nessuna sentenza, ad ogni risposta che non ti è piaciuta ho detto "per me..secondo me"..Non ho fatto affermazioni. Non mi sei assolutamente antipatico ma ciò non vuol dire che io non possa pensarla diversamente da te..ed esprimere ciò che penso anche se non ti piace. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |