Nick: cupa Oggetto: re:Rischio ritorno a casa Data: 21/7/2008 13.8.6 Visite: 48
capisco il tuo punto di vista ma io eviterei di parlare coi suoi perchè faresti molto ma molto peggio.In più eviterei anche di parle delle pressioni perchè non credo che si diverta in questa situazione.Infatti è molto probabile che lei senta su di se la pressione e il senso di colpa di tutta la situazione e ci saranno anche dei validi motivi per cui lei preferisce non imporsi.Non si tratta di essere remissivi o che,ma a volte si sceglie il male monore per avere un clima di pace in casa..che dici? p.s. un'altra cosa: molte ragazze,anche 26 enni come la tua,si trovano ad affrontare simili problemi e incongruenze dei genitori SOLO perche femmine (e di certo per i genitori nulla conta l'età).. io sono per la discussione aperta e serena e per la pazienza..alla fine si ottiene pian piano sempre tutto. Ti parla una ragazza che conosce BENE,molto bene queste scocciature e se ti dicessi dopo quanti anni di fidanzamento ho potuto fare un weekend con lui per puro piacere,senza dover inventare scuse lavorative o studio(per cui lui poteva accompagnarmi tranquillamente e va a capire perchè)ti metteresti le mani nei capelli. Sii paziente,alla fine a quanto ho letto siete liberi di fare tutto tranne questa cosa.cERCA SOLO DI NON FARE Tropoo tardi la sera per evitare stanchezza e quindi pericolo,ecco.. |