Nick: |Xanadu| Oggetto: Le donne non le capisco Data: 23/7/2008 12.47.3 Visite: 370
Ieri passeggiavo con una mia amica(non me la da purtroppo:°) all'improvviso mi dice "ma l'hai vista a quella come t'ha guardato?" io col mio solito fare addurmoto ho detto: "ma chi?" e lei "come quella che è appena passata t'ha squadrato da capo a piedi ed era pure bellella" io non mi so accorto di niente ma dopo che me l'ha detto la cosa m'ha fatto indubbiamente piacere. Orbene sarà che a me non capitano mai cose del genere, sarà che solitamente è l'uomo a guardare, ma perchè voi fate finta d'infastidirvi se qualcuno vi guarda o vi fa un complimento? (ovviamente sempre nei limiti dell'educazione, un "quant sfaccimm si bon" o un "marò che die e zizz ca tien" non sono proprio il massimo del bon ton) questo post ovviamente è stato fatto per dirvi che ieri m'ha guardato e forse non ha manco pensato quant sfaccimm è brutt Non rileggo che teoricamente avessa faticà
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |