Nick: neverm|nd Oggetto: Riflettevo... Data: 23/7/2008 14.57.46 Visite: 368
sul fatto che ci sono persone che si trovano bene con tutti, o meglio sanno fingere di trovarsi bene. ma non in senso negativo eh, non nel senso che sono false, ma anche con persone che a loro non piacciono riescono a essere gentile e socievoli. io invece non ci riesco proprio, con chi mi sta simpatico sono la persona più allegra socievole e alla mano di questo mondo, ma se a pelle qualcuno non mi piace divento odiosissima, acida all'inverosimile, antipatica fino a scadere nella maleducazione, a volte. e mi dispiace perchè io non sono così, non sono acida (nella vita reale intendo, non sul forum ) e chi mi conosce bene lo sa, ma questo è proprio un mio limite che non riesco a superare. voi come siete? un'altra cosa: devo mandare per e-mail un file di foto .rar a una ventina di persone, come devo fare? un'altra cosa ancora: chi andrà al concerto dei rem stasera?
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |