Nick: Kaska Oggetto: dekusione Data: 30/7/2004 0.24.30 Visite: 163
…Oggi sto disegnando nella mia memoria, nelle pagine della mia vita... è x me un lungo periodo da dove non posso correr via... Cerco queste linee, ma non ho risposta... guardo al cielo... piango.."Io sono libera, libera di essere... voglio appena essere me stessa"... ma ora l'abbattimento è in me... è come una sorta di fredda brezza...troppe delusioni ho ricevuto…l’ultima stasera da una persona che alla fine mi rendo conto non è mai esistita…o meglio esiste ma non è reale…(non so come spiegarmi , ma chi sa , capirà sicuramente a chi mi riferisco)…alla quale però mi sono legata senza accorgermene…con la quale ho condiviso emozioni x me fortissime…ma purtroppo giocava a farmi male…ke dirti? Complimenti puoi fare l’attore!!! Io proprio non riesco a capire come gira questo strano mondo... La vita è "una e unica", ma c'è chi, nonostante ciò, non è in grado di prenderla di petto e viversela fino in fondo... La felicità, purtroppo, non è un accessorio di serie... Va cercata... E se si ha la fortuna di raggiungerla, bisogna tenersela ben stretta con le unghie e con i denti. E allora che dire di chi ci arriva ad un passo, e poi, non so per quale strano motivo, la scalcia di nuovo via lontano??? Amare troppo la persona sbagliata amareggia, e ci scotta l’anima, a tal punto che diventa insensibile, e non riesce a ridarsi nuovamente ad una persona che magari, ci fa capire quanto siate bella e buona. Io ho amato, e pure tanto, avrei dato cuore anima e corpo...ma ora nn credo piu a nulla, credo ke la gente sia falsa… ipocrita… Nn riesco a spiegarmi perkè nn faccio altro ke pensarti, nonostante conosca la realtà dei fatti! Abbiamo lo stesso modo di pensare, entrambi capiamo la vita (x qnt si possa capire!)…ma è meglio metterci una pietra sopra!!! Non posso perdonarti, non ci riesco…ti chiedo solo una cosa: CAPISCIMI!!!!
   |