Nick: Bertina Oggetto: Come può cambiare la vita... Data: 30/7/2004 13.46.12 Visite: 209
A volte ci si trova a fare pensieri strani ...a volte ci ritroviamo a seguire dei ragionamenti che non ci sono mai appartenuti ma poi succede qualcosa che cambia il nostro modo di vedere la vita e quei ragionamenti che sembravano un tempo a noi tanto lontani finiscono, invece, per diventare parte di noi stessi..... ...un esempio banale..... un tempo, quando guidavo e dovevo scegliere quale strada prendere per arrivare da qualche parte, sceglielo la strada più breve....la imboccavo e non ci pensavo più....la mia scelta era dettata semplicemente dalla necessità di fare prima.... ...ora, invece, è tutto completamente diverso.... ..qualcuno mi sfotte per il mio essere così FATALISTA ......ed è vero, metto sempre il destino in mezzo......ma io ci credo al destino.....a volte anche scelte banali possono avere delle conseguenze......l'aver scelto una strada piuttosto che un'altra......bhè a me viene da pensarci a cosa sarebbe successo se avessi fatto una scelta diversa, e semplicemente perchè se quel giorno ormai lontano nel tempo, ma non nella mia mente, avessi scelto un'altra strada.....la mia vita forse non sarebbe cambiata....... ....non credo sia pesantezza questa, credo solo che a volte basta poco e la nostra vita può cambiare........può cambiare anche nel senso che cominciamo a porci diversamente di fronte a certi eventi o di fronte a cose banali..........come la scelta della strada da prendere.....
|