Nick: ezechiele Oggetto: re:uààààà, solo voi? Data: 28/7/2008 19.53.47 Visite: 66
me si piaciut... e ti rispondo ca sono il tipo che va pure solo lui in vacanza...ed è capitato già mentre lavoravo però me rat...
ps sono pienamente d'accordo con te su questo punto:
è stato detto: la convivenza forzata estiva mette a dura prova le amicizie. decine di volte persone si sono lamentate con me dopo essere tornate dalle vacanze con amici, perchè quello non muoveva un dito, l'altro si alzava alle otto per andare al mare, n'altro voleva andare in discoteca, a un altro ancora ce fetev a scell, e via dicendo. a me è capitato di fare storie anche tra migliori Amiche (cazzate, però è successo).
.) bonasè chef!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|