Nick: Viola* Oggetto: E poi si lamentano... Data: 29/7/2008 17.55.31 Visite: 382
prima sono scesa sotto casa mia per fare delle fotocopie da dei libri sono andata alla cartoleria in piazza, gestita da due regazze erano le 17.15 c'era una sola delle due che si stava piangendo i morti e i feriti (non c'era nessuno) in tutto dovevo fare sì e no 100 pagine la ragazza mi fa: eh non lo so...il punto è che non so se ce la farò per le 20 a fartele, sono sola, mia sorella è andata a farsi la ceretta, e domani siamo chiusi, oggi è l'ultimo giorno. gliele ho lasciate lo stesso, quel che riesce a fare, fa mò voglio dire: dalle 17.15 alle 20 non ce la fai a fare 100 fotocopie?? il negozio è vuoto e tu stai senza fà nu caxx, e non ce la fai? il 30 luglio già chiudete per ferie? e poi si lamentano, i negozianti, capì e si vede invece che le cose ti vanno fin troppo bene, che devo dire. forse si sfasteriava? ma io vado là da anni, non so più quante cose ho comprato, quanti soldi ci ho buttato... mò non ci vado più e si lamentano... ma andassero veramente... "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |