Nick: FliKkY` Oggetto: rapporti strani Data: 29/7/2008 21.28.15 Visite: 293
ho un rapporto strano con i miei vestiti, e di conseguenza con l'armadio. aprendo le ante, praticamente sembra di trovarsi difronte ad un bazar multicolor. ma, fondamentalmente in quel caos totale, mi ci trovo benissimo e riesco a trovare quello che mi serve [ QUASI sempre ] in vista della partenza, oggi pomeriggio [ sotto pressione di mia madre ] ho deciso di tirar fuori tutto e di mettere un pò d'ordine, o perlomeno di provarci. un tuffo al cuore, o meglio una pugnalata. ho riempito scatoloni pieni di maglioni e t-shirt che non indossavo da tempo ma che allo stesso tempo, m'ostinavo a non gettare. pur essendo pienamente consapevole che non l'avrei mai piu' indossati, sia perchè troppo grandi, sia perchè non capisco come facevo ad indossare roba del genere. o_O' partendo dal presupposto che ho un attaccamento morboso a tutto cio' che è mio, gettando via quelle cose, è come se un pezzetto degli anni trascorsi, sia stato eliminato. non so spiegarmi, è una sensazione strana, stranissima. ho odiato tantissimo mia madre. non riesco a buttar via niente, che si tratti di vestiti, scontrini, e tutte le cose piu' inutili del mondo. accumulo, finchè non mi ritrovo sommersa. e voi? che rapporto avete con i vestiti e oggettini vari? ps. non rileggo innamorata di quei gradoni. . |