Nick: neverm|nd Oggetto: uguale Data: 29/7/2008 23.16.11 Visite: 28
a te. ci feci anche io un post tempo fa. vestiti? bah, ne ho talmente tanti che potrei aprire un centro commerciale. alcune cose anche io non le metto da secoli e so che non le metterò più, ma ci sono attaccata perchè mi ricordano qualcosa. altre cose hanno ancora il cartellino attaccato, mai messe, ma sono fiduciosa, altre ancora me le ero dimenticate e scavando nell'armadio bell e buon saltano fuori con mia grandissima sorpresa. pensa che una volta mi comprai una maglia identica a una che già avevo ma che non ricordavo di avere comprato...
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |