Nick: FReaKyGiRL Oggetto: quando .. Data: 1/8/2008 16.22.28 Visite: 432
.. avete ospiti a casa, appartenete a quella categoria di persone che li lascia liberi di fare quel che vogliono tipo piglia sposta tocca vedi questo apri il mobile metti i piedi sul divano leggi il libro cambia cd, non gli lasciate fare niente oppure glielo fate fare ma nel mentre state schiattando? XD mi spiego meglio .. io per esempio adoro avere ospiti ecc però odio categoricamente che vengano spostate le mie cose, che si crei del caos, deve rimanere sempre tutto allo stesso posto, quindi si, nel vero senso della parola, schiatto fino a che non posso mettere tutto a posto di nuovo. :° detto questo, sono la persona più ospitale del mondo, cioè potete pure camminare scalzi e mettervi a mangiare tutto quello che ho nel frigo ecc però .. è un handicap tipo quello delle liste (Psyke ed enigma° ne sanno qualcosa ) ma anche qui non riesco a farci nulla. e voi?
non c`è niente di nobile nell`essere superiore a qualcun altro .. .. la vera nobiltà consiste nell`essere superiore al te stesso precedente
( ! )
|