Nick: ezechiele Oggetto: Imprevisti Data: 3/8/2008 17.58.23 Visite: 262
Salve,ieri praticamente vedendo i vari post...si è capito che se schiattav ro caver,ma che ce ne fott...tempo che cambia,società pure...alla fine pure il clima... l'importante è viversi ogni cosa,ciò che ci capita...ciò che scegliamo o no di vivere... inverno autunno primavera estate... tutto vale la pena di vivere... ed è ancora + bello quando c'è l'effetto sorpresa. Dopo esserci sfrenati al san Paolo torniamo nelle nostre zone... siamo na 15ina decidiamo di fermarci e bere una birra fredda...d'improvviso lo sguardo si sposta verso una panchina... lei era li con tutto il suo armamentario(tanto di zaino al seguito)e varie borse; era seduta su di una delle panchine presenti in piazza... leggeva un libro,le domande erano tante che mi ponevo...però lo spirito non mancava... ma, siccome ero app tornato da una sudata pazzesca ero improponibile,sia nell'aspetto che nella voglia di esprimere qualcosa di interessante,quindi pensai che era meglio evitare. Così iniziamo a chiederci altro e ascoltavamo i vari commentini del playboy di turno... non vi dico che usciva dalle loro menti comq decidiamo per sdrammatizzare di scommettere sulla sua nazionalità e non decidiamo di dare fastidio,siamo troppi...calma e sangue freddo,chi dice è Slava,chi è Tedesca come pensavo anch'io...chi dice Svedese... alla fine uno chiede e scopriamo che è Africana...sudafricana per l'esattezza... (stupore totale) e niente,continuiamo a non dare nell'occhio e intanto la notano + persone... così trascorre quasi un ora si fa quasi buio ed iniziava a sfollarsi la piazza... mentre sorseggio un ennesima cocacola...arriva il buona"Randagio,Randy per gli amici...chiamato così amichevolmente per il suo carattere aggressivo ma dolce...ed espansivo"...parla bene inglese,così giochiamo in casa... parliamo un po facciamo conoscenza"Carey,bionda coi dreads 25 anni...un vero spettacolo della natura... artista(body painting) scrive etc e gli piace organizzare viaggi con le amiche... ma il bello deve ancora venire... dopo un po che parliamo,gli spieghiamo Napoli a grandi linee e cercando di recarle quant'è + fiducia possibile per non farla sentire a disagio... e gli spieghiamo che la mentalità dei napoletani e varia e "funny crazy"ma non da furia omicida come è successo ultimamente...gli diciamo che ha trovato le persone giuste al momento giusto...lei sorride ci dice che, devono arrivare altre due amiche"irlandesi"provenienti dalla Sicilia... e inizia a sentirsi tranquilla...oridinamo una birra e ci ritroviamo ad organizzare per cena spaghetti classici e vino rosso in una casa tranquillamente arredata per contenere + persone... il bello dell'estate...me se uno sa come campare capita anche d'inverno... cena... film ...relax e dormita generale...stamattina yoga e colazione,le ragazzze si erano programmate una passeggiata al bosco...così cordialmente ci siamo salutati e loro si ritrovano ad avere un buon ricordo dei Napoletani... per gli spazi hot... uno dei 3 è andato in porto...mentre io e"XXX" siamo rimasti con le sorelle Irlandesi che hanno dormito assieme sul divano... e io nel mio letto...una delle sorelle è fidanzata con un ragazzo di Cassino che precedentemente aveva salutato...così la compagnia l'ha fatta da padrona... Com'è bello vivere gli imprevisti... buon proseguimento...ho voluto solo condividere questo momento,nient'altro. * a chi me vo bene ** a chi me vo male!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|