Nick: ezechiele Oggetto: re:Imprevisti Data: 3/8/2008 18.10.25 Visite: 68
è stato detto: sono state fortunate a trovare delle persone perbene. purtroppo non è sempre così.
grazie del perbene... sai cos'è pure Daniè... che rivedi te proiettato nel passato(nel senso come ti è capitato di viverti i viaggi)cioè mi so trovato in situazioni del genere...e quindi capisci come muoverti e quanto è piacevole risparmiare e trovare ospitalità...c'è bisogno pure di "ass"però se sai vivere,ti trovi bene...difficilmente non divento come dire familiare con le persone di altre provenienze e culture...anche a Barcellona mi trovai come se fossi a casa mia e mi trattavano come uno di famiglia...come ti poni così vieni trattato,diciamo che ci è andata bene pure a noi alla fine, riesci a convivere...e come dire non vai subito all'assalto(capisce a me)rabbia e classe con degli esemplari femminili quindi vivi la cosa con maturità del momento...e poi è tutto piacevole!! Par nu film.. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|