Nick: ezechiele Oggetto: re:Il chiachiello malefic Data: 4/8/2008 20.36.42 Visite: 186
è stato detto: ha iniziato a secutarmi col motorino e a dire: che cosa? lei vuole avere anche ragione? lei mi deve chiedere scusa, altrimenti chiamo i vigili etc etc (sempre più chiachiello)
è stato detto: là mi sono girate ma che stiamo alle elementari? ho detto: senta, lei ha torto e parla pure? finiamola qua, grazie
è stato detto: uno col SUV mi si è affiancato e ha detto: ma che succede? che ti ha fatto? (la variante del cavalluccio rosso) e io: quello lì, mi ha urtata e mi insulta pure! (con la vocina tremante) e il SUVista: ma che gente e mmerd! il chiachiello a sentire ciò si è alterato ancora di più, ha iniziato ad urlare, e in quel momento è passata la polizia
sto in lacrime immaginandoti e non ti dico quando ho letto: è stato detto: spione di merda, marò io mi sò girata e ho detto: no! il divieto parte dalle 17, hai capito? sei solo un chiachiello, sappilo! mi dispiace per te, prendilo a quel posto!
*_* per l'mp3 mi spiace...ma quella zona è malefica non solo per i chiachielli...e l'unico luogo in cui ho perso il cellulare e per la prima volta... qualche mese fa + o meno... cmq Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|