Nick: The Stand Oggetto: ti racconto un episodio.. Data: 4/8/2008 20.58.28 Visite: 174
anni fa stavamo io e mio padre in auto, davanti ci precedeva una signora, un coglione con lo scooter(genere appunto chiachiello, giacchetta, sulla quarantina, sicuramente un assicuratore) la supera a destra, il coglionazzo non so come, la urta e cade...ovviamente la ferma, inveendo come un pazzo, urlandole di tutto... io e mio padre cercammo di farlo ragionare prendendo le difese della signora,e facendogli notare che era caduto da solo. lui ovviamente urlò anche verso di noi...vabbè poi alla fine ce ne andammo...solo però gli erano caduti gli occhiali da sole per terra...e "inavvertitamente" le ruote della mia auto passarono sopra quegli occhiali He knows changes aren't permanent But change is Rush_Tom Sawyer Reality is that which, when you stop believing in it, doesn't go away. P.K. Dick "that's all there is just us and them no other way it's us or them" Godflesh_Us and Them «Pape Satàn, pape Satàn aleppe!» |