Nick: deidi Oggetto: gli statali Data: 13/8/2008 9.30.8 Visite: 331
poco più giù ho letto un post in cui siamo stati tirati in ballo e non è il primo.sinceramente mi sento chiamata in causa ogni volta e ogni volta mi incavolo.io sono 1 impiegata statale,precaria,e sinceramente nn capisco perchè tutto questo accanimento contro di noi.i furbi ci sono e come ci sono nel pubblico ci sono nel privato,il problema nn è l'impiegato che timbra 5 minuti prima ma è colui che lo sorveglia e che nn prende provvimenti il problema!io vengo al lavoro tutte le mattine alle 7,45 e seppure faccio 5 minuti di ritardo o esco 15 minuti prima nn mi sento in colpa perchè so che magari il giorno prima sono rimasta qui a scuola fino alle 15.00 e ho firmato cmq l'uscita alle 13;45!nn facciamo di tutta l'erba un fascio,c'è gente che si fa il culo per offrire un servizio ottimale nel privato quanto nel pubblico così come c'è chi si sveglia la mattina e pensa come fregare il prossimo nel privato quanto nel pubblico! ...voglio proprio capire i tuoi livelli d'amore ma nn rivoglio più te... |