Nick: oppio_ Oggetto: re:come sono una realtà Data: 13/8/2008 10.40.27 Visite: 37
manu gli statali sono l'ultimo dei problemi in italia.... mi venivano in mente le centinaia di dirigenti pagati fior di quattrini per le loro politiche assolutamente FALLIMENTARI... telecom... alitalia ecc ecc questa gente ha causato dei danni all'economia mostruosi... altro che uno statale che si fa timbrare il cartellino da un altro (gesto cmq da condannare a priori) torno a ripetere è facile prendersela con i "pesci piccoli"... http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542 NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI Don't ask me why I play this music, 'cos it's my colture, so naturally I use it boiate boiate aRgh... pure io sono amante dei viaggi della musica e dei viaggi, ma soprattutto dei viaggi e mi piace viaggiare, e fare viaggi, viaggiando. ('.')[c=4] ·#* ρυккЧ |α ρε$тε °[/c=47] 11:22 [c=1]auhUHAuhaUHAhuAHUahuAHUauhAUHHUauhAHUahuA[/c=1] [c=1]sei un troglodita[/c=1] [c=1]=o[/c=1] [c=1]HAUUHauhaUHAuhaUHAaUHUAhuaU |