Nick: GIACUMMIN Oggetto: re:licenziamento statali Data: 13/8/2008 13.45.12 Visite: 36
potrebbe essere positivo. Scrivere su un forum o leggere per un minuto un quotidiano on line aiuterebbe a rilassare la mente, senza aver "rubato" soldi a vuoto. Il punto invece da tenere presente è che si utilizza una risorsa lavorativa per fini differenti e anche in questo caso non è un grave danno se paragonato ai tanti e tanti lavoratori che rubano articoli di cancelleria dal proprio posto. Gli articoli + gettonati (fogli A4, penne, evidenziatori, fili, cavi di rete, spillatrici, batterie)
Stavo sognando che… che ero al polo nord, tutti in mezzo ai ghiacci. Poi c’era un orso, un orso bianco che vendeva le cravatte e ad un certo momento mi ha preso per mano e mi ha detto: "andiamo a prendere il tram", poi mentre mi accomapagnava mi sono accorto che non era piu’ lui che mi teneva per mano, era Reagan e mi fa: " Oe niente tram eh, adesso tu vai a casa e io alle 8 e mezzo in punto passo a prenderti, andiamo a vedere un documentario sul caviale, e invece non è venuto st’imbecille. Poi mentre sognavo di aspettarlo mi sono addormentato. |