Nick: JacKn|Fe Oggetto: Un saluto dal polo sud Data: 2/8/2004 21.54.2 Visite: 120
Vi saluto dal freddo gelido della mia stanza, climatizzata con DeLonghi! Bene, niente, era per dire, oggi sono andato a comprare 'sto coso, un fatto un po' il giro di alcuni grossi centri, come Carrefour, Le porte di Napoli, Tufano (che s'atteggia tanto, c'abboffa di pubblicità, e po' ten' quatt condizionator'...). Ho iniziato con Carrefour, ho visto un modello che m'interessava, al modico prezzo di 579 euro. Ok, passamm appriess, vado a vedere cosa mi offre Le porte di Napoli. Pochi modelli, tra cui quello che avevo 'ndicchiato da Carrefour, a 100 euro in più. Cioè, dico io, ma stamm pazziann? Su neanche 600 euro di spesa, una differenza di 100euro?! Vabbuò, vado a vedere da Tufano, pochissimi modelli portatili, alcuni modelli che avevo visto anche da Carrefour, anche qui le differenza viaggiano sui 100 eurini. Ma che cazzo, veramente non mi faccio capace, è possibile che, a pochi chilomentri di distanza, su una spessa di neanche 600 euro, 'sti negozi applichino prezzi con uno scarto di almeno 100euro?! Ma dove siamo andati a finire? All in all, statev accort, ed evitate i centri sopracitati, almeno per i condizionatori  |