Nick: ezechiele Oggetto: re:in verità... Data: 28/8/2008 15.32.15 Visite: 58
è stato detto: leo, siamo diversi, che ti devo dire.
dovevi pensarlo prima che scrivessi a Mitty che siamo tutti diversi...e ognuno è libero di credere come vuole... visto che nessuno ti ha espresso un opinione differente dallo scriver Auguri... ci sono tante di quelle cose differenti tra di loro sul forum e non capisco perché ti sei soffermato su questo particolare post...
è stato detto: sai che conoscevo daniele e figurati se nn lo ricordo. lo ricordo diversamente, ma questa è na cosa mia.
quindi? questo ti è stato chiesto con questo post,portate i ricordi dentro con voi e di chi volete... il resto almeno per adesso lasciatelo da qualche altra parte(ovviamente è il pensiero diverso o opinione da esprimere,come dir si voglia...)
è stato detto: il resto (mia modesta opinione) non lede il ricordo di un caro ragazzo.
appunto non iniziavi proprio niente di niente... ognuno con le proprie opinioni... il tema del posto era il ricordo...non la religione o la provenienza... * e capat so poche... mi spiace solo che non ci siano stati altri post da poter accorpare al mio...visto che non lo conoscevamo solo i presenti...* viva Cardamone...a cap a cap dici dici è che vo ddiche a fa!! .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|