Nick: ezechiele Oggetto: re:in verità... Data: 28/8/2008 15.50.57 Visite: 59
è stato detto: eze a me questo buonismo mi sta sul cazzo.
ma perché rispondi così perché credi che le persone lo facciano apposta per mettersi in mostra? perché dici buonismo...ognuno è fatto come vuole e mostra i sentimenti a modo proprio... e di certo non volevo risposte su cui discutere... rispetto per i defunti... ma manco quando è morto un tifoso si è rispettato il silenzio quindi (e non mi riferisco soltanto a te)dovevo aspettarmelo,ma non da te fuori luogo etc se te l'hanno detto + nick dovresti fermarti e pensare... ora sono io che non dovrei risponderti +... pensala come vuoi,nessuno ha detto che hai infangato un ricordo...nessuno ha detto niente a Piero finché Piero non ha iniziato a scrivere e a dire altro rispetto al post... non volevo lockare il post visto che non lo conoscevo soltanto io... ma se non ci sta manco il rispetto nei post che riguardano i defunti di che stiamo parlando... situazione assurda per me...cmq
è stato detto: 'a prossima vot chiedi di lockare il post, se vuoi risposte sul come dici tu.
ci sono altre persone che hanno il diritto di scrivere e ricordarlo... e penso che non ho richiesto risposte come dico io,ma di inserire magari ognuno il proprio pensiero e non era così difficile... parli alla viva il parroco Piè meglio finire qua... proprio per il rispetto di Daniele...* Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|