Nick: winnie81 Oggetto: finalmente si parte Data: 3/8/2004 9.42.3 Visite: 176
è arrivato .....finalmente è arrivato il fatitico giorno 3 agosto.....oggi pomeriggio si parte... maroooooooooooooo ragaaaaaa sono emozionatissima...ho un anzia pazzesca..... volevo salutare un po tutti.... prima di tutto le persone, Masca, Zopar, Franti, Neverland, Dafne, Sanktra, e un po tutti quelli che in questi ultimi giorni mi hanno fatto divertire tanto......ragaaaa siete veramente troppo divertenti....me facit paria da pazzi... un bacio particolare ad una pesona speciale (A...) ma sopratutto un saluto a tutti ma veramente tutti quelli che nel mio primo mese di iscrizione in questo sito mi hanno tenuto compagnia in chatt e nel forum durante le mie giornate lavorative... ci saranno persone che sentiranno la mia mancanza.... altre a cui non se ne fregano proprio ma io volevo salutare veramente tutti.... echi credi di essersi liberato di me......voglio dire.......non disperate ritornero presto....e tornero ancora come prima a rompre il caz......a tutti Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Buona estate        |