Nick: sfigado Oggetto: Ultimo esame Data: 28/8/2008 23.45.45 Visite: 372
Non vi aspettate un post allegro già ve lo dico! In fondo sono le 11 passate e questo post vi metterà addosso una depressione che farà addormentare i piu insonni di voi lunedi ho l'ultimo esame,è un mese che ci penso un mese che cerco di farmi coraggio senza però ottenere risultati un esame dato,non voglio esagerare,una decina di volte mai successo per altri esami scritto e orale la cosa folle è che avevo passato lo scritto tempo fa,vado all'orale e mi boccia rifaccio lo scritto un numero indefinito di volte studiando sempre e solo il giorno prima,non lo passo,lo passo ma non vado all'orale lo scritto mi scade (dura 1 anno) lo rifaccio,non lo passo e poi lo passo ma anche stavolta faccio scadere lo scritto. a luglio quando ormai gli esami erano pochi mi sono deciso a studiarlo seriamente provo entrambi gli appelli, non li passo entrambi stavolta ne sapevo come mai ne ho saputo quando l'ho passato senza sapere un cazzo rimediando un umile 23. voi direte che coglione! è vero un po' coglione lo sono, 3 anni fuori corso dopo che la laurea se la sono presa cani e porci e dopo un liceo scientifico concluso con il max dei voti mi sono iscritto ad un corso di laurea sbagliato me ne sono accorto al 2 anno dopo un primo anno andato bene e invece di cambiare ho continuato a languere nell'insoddisfazione e nell'accidiosa speranza che le cose cambiassero intanto la mia vita è andata completamente alla deriva, il pessimismo ha abortito tutti i miei progetti, la paura ha inaridito la mia terra. intanto mio padre si è ammalato e io non gli ho neanche dato la soddisfazione di vedere ripagati i suoi sacrifici,sputando in faccia ad un futuro che poteva essere "tranquillo"... ed eccomi qua adesso,nel limbo degli sfigati,solo come un cane ad attendere questo stupido evento non ha senso combattere,nessun senso
non rileggo sono un finto fake
|