Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: notte Oggetto: re:boh! Data: 31/8/2008 14.46.14 Visite: 36
è stato detto: trenitalia ieri aveva invitato i tifosi a non prendere il treno in quanto oggi è una giornata da bollino rosso e quindi non avevano treni disponibili per organizzare la trasferta di 2mila tifosi invece questi si sono presentati lo stesso alla stazione e la polizia per evitare burdelli e cose varie ha sfrattato le persone per fare spazio ai tifosi quindi circa 250 si è vista togliere un diritto fondamentale per fare spazio ad una branca di zulù questo francamente è vergognoso!
..pero' scusa ma che vuol dire "aveva invitato i tifosi a non prendere il treno"..uno parte come gli pare..sono persone.. non una categoria a parte di chissà quali esseri..hanno pagato il biglietto hanno gli stessi diritti..e se tra quelli ci sono anche i furbi che non lo pagano..non sono meno dei furbi viaggiatori "normali" E poi le ferrovie sapevano benissimo da tempo immemore che oggi era una situazione da bollino rosso per i rientri e perchè iniziava il campionato..si potevano organizzare e una volta tanto cercare di offrire un servizio piu' qualificato .. Gli unici "zulù" che vedo sono i responsabili di trenitalia.. Cio' non vuol dire che giustifico la delinquenza di chi in nome del calcio.. invece fa politica e guerriglia ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|