Nick: F-Killer Oggetto: VENITE ANCHE VOI... Data: 3/8/2004 13.48.48 Visite: 262
a PESCASSEROLI !!!
ridente cittadina in quel degli Abruzzi... ma ch' vo' dic a fa' ! sono le solite "PERLE AI PORCI". io vi conosco ormai... siete sgamati. voi siete quelli che partono per le solite vacanze. i famosi "last minute". magari in zone tipo la Tunisia... che poi quei villaggi frequentati da voi sono TUTTI UGUALI. mi spiegate cosa cambia se vado in un complesso turistico in Tunisia oppure in Jamaica o in Marocco!?!??! NIENTE ! cioe' si parla sempre di piscina-mare-serata in discoteca. e se va bene si fa pure l' escursione... (NN + DI 1 PERCHè MICA TE PUO' PERDER 2 GIORNI DI MARE?? E JAMM...) giusto per motivare affermazioni del tipo "MA IO VADO IN VACANZA PER VISITARE POSTI NUOVI, HO ANCH FATTO UN' ESAME ALL' UNI!!!" -gia' vi vedo a cuozzare nelle discotende cercando di insidiare sessualmente turisti/e delle nazionalita' + disparate... (che poi sono sempre gli stessi... in Tunisia, Jamaica etc...) -già vi vedo sulle spiagge col pareo a fare i cuozzi col termos di caffe' tutti intenti a ostentare la vostra NAPOLETANITA' gridando a palla scarole per la serie "che ce ne fott, tanto nessuno ci capisce!" (nn capiscono le parole, è chiaro... ma semp cuozzi rimanit!!) IO DICO BASTA !!!! quest' anno si fa una vacanza seria...
immerso nella natura piu' pura...
con un solo amico per compagnia... il mio AMECO !!!
insomma, chi nn conosce la VIDA LOCA pescasserolese... -GRANDI GITE ALL' INSEGNA DELL SBALLO
-BELLE DONNE
-CAOS METROPOLITANO E PERDIZIONE
MA SOPRATUTTO... -IL GRANDISSIMO "TORNEO DI BOCCE" (una sorta di Champion's League autoctona!) COI GLI AMICI ROMANACCI
(QUEST' ANNO TRA I PARTECIPANTI: ER^PATATA e l' insuperato ER^MORTO^DE^SONNO!!!) Insomma cos' altro aggiungere... Pescasseroli sto arrivando!!!!!! UN CONSIGLIO DA ESPERTO... NN MONTATE LA TENDA DA SOLI... POTRESTE AVERE BRUTTE SORPRESE !!! FATE COME ME!! MINACCIATE GLI AMICI "BOY SCOUTS" CHE TROVERETE AL CAMPEGGIO CON FRASI DEL TIPO "sono di napoli, vi schiatto la testa!" ; "se nn mi montate la tenda vi infilo i montanti su per il culo" etc... (NN USATE IL NAPOLETANO, NN LO CAPISCONO...)
GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE.... un saluto "speciale" ad una persona "speciale"... ZI' NTUNE' STO ARRIVANDOOOOOOOOOO !!!
       |