Nick: neverm|nd Oggetto: Da un blog Data: 3/9/2008 19.53.44 Visite: 509
Essere magre richiede qualche sacrificio e tanta forza di volonta. Certe volte è davvero difficile, bere per riempirsi,prendere a pugli lo stomanco,fare un sacco di sport, skioccare l elistico al polso qunado si ha volglia di mangiare, quando gli altri ti parlano di diete fare finta di non saperne quasi nulla, farti vedere che mangi quando ce gente che mangia. Pero certo vale la pena: qundo ti siedi nn devi preoccuparti perche si vedono la pancia e le coscie e ti si scopre il sedere e non ti devi nascondere. Puoi mettere tutti i vestiti che vuoi perche stai bene con tutto, sei piu elegante ,non come quella balenottere di 50 e passa kg con le maniglie dell amore (bleah) senza un briciolo di forza di volonta loro sono deboli e grasse tu sei magra e bella,sei piu forte,ci si sente cosi bene! Grassa e brutta magra e bella,evidente no? ( 30/8/2008 14.55:18 - N. 347222 ) balenottere di 50 k?? questa tipa è da rinchiudere, non so se posso dire chi è, se forumadmin mi dà il consenso scrivo il link della sua pagina... dio mio
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |